Lo sviluppo dei software richiede tempo, personale, dedizione e investimenti. Sicché no, non possiamo permetterci di dare gratuitamente l’uso del software. Seppur a tariffe sostenibili ogni utente contribuisce per un pezzetto a mantenere un livello di servizio alto e ai continui aggiornamenti.
No, ti mandiamo un mese prima della scadenza un avviso chiedendoti se vuoi rinnovare.
L’abbonamento è sempre annuale. Per i piani Starter e Basic il pagamento può avvenire solo in unica soluzione. Per i piani Professional e Enterpice puoi scegliere se pagare in rate mensili o in unica soluzione. Cambia il prezzo. Se scegli di pagare in unica soluzione  risparmi. Controlla tu stesso su qui
Ogni fine mese ricevi una fattura per il servizio del mese successivo con indicate le coordinate bancarie per il bonifico e la data di scadenza. Devi solo ricordare che il pagamento dovrà avvenire entro la data di scadenza indicata.
Dal tuo profilo puoi seguire la procedura guidata, scegli il piano e paghi on line con carta di credito. In alternativa, puoi contattarci via mail ed effettuare il pagamento con bonifico bancario.

Se da un piano mensile sei passato ad un piano annuale, l’annualità parte dalla data di upgrade per dodici mesi.

Se da un piano annuale standard sei passato ad un piano annuale con costo superiore, la scadenza annuale segue comunque quella della prima attivazione.

Il downgrade è possibile dal piano Professional al Basic e dal Basic allo Starter, puoi rinnovare ad una tariffa inferiore alla scadenza naturale dell’abbonamento sottoscritto. Se hai un piano Enterprise, il passaggio ad un piano inferiore comporta l'apertura di una nuova piattaforma.
No, qualunque sia il piano che scegli, puoi emettere e ricevere tutte le fatture che vuoi. Idem per gli anagrafici.
Certo, il costo è detraibile al 100% dal reddito d’impresa.
Dipende da quanto ci metti a mandarci i dati che occorrono alla configurazione. Da quando abbiamo tutto, 2 gg lavorativi. Ma se sei in affanno cerchiamo di venirti incontro.
Conserviamo i tuoi dati per un periodo di sei mesi dalla scadenza del tuo abbonamento, oltre il quale vengono completamente rimossi. Resta inteso che se alla scadenza del tuo abbonamento hai espressamente richiesto la cancellazione di tutti i tuoi dati, gli stessi vengono eliminati immediatamente.
Certo, puoi richiedere la cancellazione attraverso una procedura sicura che confermi la tua identità. La cancellazione del tuo abbonamento include anche la rimozione di tutti i tuoi dati e documenti. La cancellazione è IRREVERSIBILE.
La piattaforma Reginvoice è multiutente, quindi sì. Puoi scegliere il piano che ti occorre e attivare fino al numero di utenti indicato nel piano scelto, definendo, per ognuno, a cosa possono accedere.
Certo. Puoi aggiungere altri utenti al tuo piano con un costo aggiuntivo. Contattaci per maggiori informazioni.
Reginvoice è rilasciato in modalità SAAS [software as a service] ed è quindi standard e uguale per tutti. Però, nella configurazione della tua azienda, puoi personalizzare molti parametri proprio in base alle tue necessità. Inoltre siamo attenti a tutti i suggerimenti che ci inviate che spesso diventano nuove funzionalità integrate nella piattaforma. Le personalizzazioni sono fattibili solo nel piano Enterprise.
Sì, se vuoi possiamo installare sempre su un nostro server, software e database riservati alla tua azienda. L’abbonamento “Enterprise” ti garantisce tutti gli aggiornamenti software della soluzione SaaS, e accesso multiutente, uniti al vantaggio del DB dedicato e di un Endpoint solo per la tua azienda. Es. NOMEAZIENDA.REGINVOICE.IT
È un applicativo che gira su web perciò non ha bisogno di particolari requisiti tecnici. Occorre una connessione a internet e un browser non vecchissimo.
Per garantire a chi riceve le comunicazioni, siano esse di invio fattura o di altro genere, di risalire sempre all’applicativo che le invia e, in caso di uso scorretto, comunicarlo ai nostri servizi.
Non perdi nulla. Esistono procedure per importare in modo massivo gli anagrafici, fatture acquisto e vendita. Lo puoi fare da solo o affidarti a noi.

A Reginvoice si accede unicamente attraverso connessioni sicure utilizzando certificati SSL che criptano tutti i dati che viaggiano dal tuo computer ai nostri server, andata e ritorno!

Inoltre Reginvoice è installato su nostri server che risiedono in data center italiani, dove gli standard di efficienza e sicurezza sono altissimi.

Certo, puoi creare un account solo per lui per condividere tutti i tuoi movimenti e documenti.
Ti pare? Potremmo non lasciarti scaricare i tuoi documenti? Certo che puoi, singolarmente, a blocchi, per periodo. Insomma come ti servono le scarichi.
Tutte le notti di tutti i giorni, più un salvataggio settimanale alla domenica notte e uno mensile.

È un codice che identifica l'indirizzo "virtuale" (ossia la piattaforma software utilizzata) a cui vengono recapitate le fatture ai diversi destinatari. Il codice è alfanumerico, lungo 7 caratteri per le aziende private e 6 per la Pubblica Amministrazione. Reginvoice come piattaforma accreditata all'Ade (Agenzia delle Entrate) ha un suo codice che permette a tutte le aziende che utilizzano il nostro software di ricevere, emettere fatture e dialogare con il Sistema di Interscambio.
Il codice di REGINVOICE è CC2G1TV.

Ancora due parole per fare chiarezza. Poiché il codice è unico per la piattaforma, ti capiterà di avere tuoi clienti con lo stesso codice ma non devi preoccuparti. Il nostro sistema riconosce attraverso la partita IVA del destinatario (ossia del cliente a cui è intestata la fattura) come recapitare ad ognuno i documenti corretti.

Non hai comunicato il tuo codice destinatario al fornitore? Niente panico, registralo sull'Agenzia delle Entrate. 

Poniamo che il tuo fornitore abbia trascritto in modo sbagliato il codice o gli sia rimasta la tua PEC che usavi prima di Reginvoice, o proprio non gli sia stato comunicato nessun indirizzo telematico dove recapitarti le fatture. Bene, puoi registrare attraverso i servizi telematici dell'AdE (Agenzia delle Entrate) il tuo codice univoco.

Per facilità riportiamo l'indirizzo del portale Fatture e Corrispettivi dove puoi effettuare la registrazione: https://ivaservizi.agenziaentrate.gov.it/portale/

Questa operazione la puoi eseguire tu oppure delegare un intermediario ma fallo perché questo si traduce in due vantaggi:

  • Sei certo di ricevere sempre le fatture di acquisto - Attraverso il servizio di registrazione in sostanza abbini la tua partita IVA al nostro codice CC2G1TV e indipendentemente dal codice che avrà inserito in fattura il tuo fornitore, il SdI saprà perfettamente dove recapitare le fatture a te destinate. Pertanto, se hai utilizzato questo servizio, il SdI ignorerà l’indirizzo riportato in fattura e consegnerà la stessa all’indirizzo abbinato alla tua partita Iva.
  • Potrai generare il tuo QrCode - Un codice bidimensionale che contiene il tuo numero di partita IVA, tutti i tuoi dati anagrafici e l'indirizzo telematico di default registrato preventivamente al SdI. In sostanza il QrCode è una sorta di biglietto da visita elettronico che puoi memorizzare sul tuo smartphone o salvare in uno spazio cloud e portarlo sempre con te. Poni di andare da un fornitore nuovo, di effettuare un acquisto. per la fattura ti basterà esibire il tuo QrCode e quest'ultimo potrà leggere e acquisire tutti i dati necessari ad emettere la fattura elettronica.
Ci appoggiamo al servizio gratuito di conservazione digitale dell’Agenzia delle Entrate per ottemperare agli obblighi di legge. Perché dovremmo farti pagare per un servizio che puoi avere gratuitamente?
A parte che la chiamano “conservazione elettronica”… per il resto è tutto semplice. Ti riportiamo il link dove puoi seguire e attivare in due click la conservazione di tutte le fatture ricevute e inviate. https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/aree-tematiche/fatturazione-elettronica/guida-fatturazione-elettronica/i-servizi-dell-agenzia-fe/servizio-conservazione-elettronica
Nel menu vai all'ultima voce Admin e clicca su Info Release :-)