Lo sviluppo dei software richiede tempo, personale, dedizione e investimenti. Sicché no, non possiamo permetterci di dare gratuitamente l’uso del software. Seppur a tariffe sostenibili ogni utente contribuisce per un pezzetto a mantenere un livello di servizio alto e ai continui aggiornamenti.
No, ti mandiamo un mese prima della scadenza un avviso chiedendoti se vuoi rinnovare.
L’abbonamento è sempre annuale. Per i piani Starter e Basic il pagamento può avvenire solo in unica soluzione. Per i piani Professional e Enterpice puoi scegliere se pagare in rate mensili o in unica soluzione. Cambia il prezzo. Se scegli di pagare in unica soluzione  risparmi. Controlla tu stesso su qui
Ogni fine mese ricevi una fattura per il servizio del mese successivo con indicate le coordinate bancarie per il bonifico e la data di scadenza. Devi solo ricordare che il pagamento dovrà avvenire entro la data di scadenza indicata.
Dal tuo profilo puoi seguire la procedura guidata, scegli il piano e paghi on line con carta di credito. In alternativa, puoi contattarci via mail ed effettuare il pagamento con bonifico bancario.

Se da un piano mensile sei passato ad un piano annuale, l’annualità parte dalla data di upgrade per dodici mesi.

Se da un piano annuale standard sei passato ad un piano annuale con costo superiore, la scadenza annuale segue comunque quella della prima attivazione.

Il downgrade è possibile dal piano Professional al Basic e dal Basic allo Starter, puoi rinnovare ad una tariffa inferiore alla scadenza naturale dell’abbonamento sottoscritto. Se hai un piano Enterprise, il passaggio ad un piano inferiore comporta l'apertura di una nuova piattaforma.
No, qualunque sia il piano che scegli, puoi emettere e ricevere tutte le fatture che vuoi. Idem per gli anagrafici.
Certo, il costo è detraibile al 100% dal reddito d’impresa.
Dipende da quanto ci metti a mandarci i dati che occorrono alla configurazione. Da quando abbiamo tutto, 2 gg lavorativi. Ma se sei in affanno cerchiamo di venirti incontro.
Conserviamo i tuoi dati per un periodo di sei mesi dalla scadenza del tuo abbonamento, oltre il quale vengono completamente rimossi. Resta inteso che se alla scadenza del tuo abbonamento hai espressamente richiesto la cancellazione di tutti i tuoi dati, gli stessi vengono eliminati immediatamente.
Certo, puoi richiedere la cancellazione attraverso una procedura sicura che confermi la tua identità. La cancellazione del tuo abbonamento include anche la rimozione di tutti i tuoi dati e documenti. La cancellazione è IRREVERSIBILE.
La piattaforma Reginvoice è multiutente, quindi sì. Puoi scegliere il piano che ti occorre e attivare fino al numero di utenti indicato nel piano scelto, definendo, per ognuno, a cosa possono accedere.
Certo. Puoi aggiungere altri utenti al tuo piano con un costo aggiuntivo. Contattaci per maggiori informazioni.